Ottimizzazione delle conversioni

Aumentiamo i tuoi ricavi senza aumentare il budget, trasformando i visitatori del tuo sito in clienti

Partiamo da un semplicissimo presupposto: il motivo per cui fai business è guadagnare.
Quindi il tuo obiettivo finale è VENDERE! Per questo motivo, è inutile concentrarsi nell'avere un numero spropositato di utenti sul tuo sito: sicuramente troppe persone lo visitano e non acquistano.

Sai perché? Come mai esitano nel contattarti? Dove si bloccano?
Probabilmente la risposta è no, e a questo possiamo rimediare!
Qualsiasi sito ha dei piccoli problemi che rendono la navigazione degli utenti meno fluida, e magari distolgono un potenziale cliente dal nostro obiettivo, la vendita.

L'ottimizzazione delle conversioni (conosciuta anche come CRO), è un processo continuo di raccolta dati, interpretazione, test di idee nuove, ipotesi e aggiornamenti. I nostri esperti trasformeranno i problemi nelle esperienze degli utenti in opportunità. 

Attenzione! NON è una questione di soldi! Il CRO non include l'aumento di budget sulle campagne pay per click o l'implementazione di nuove campagne pubblicitarie. La vera sfida è ottimizzare i ricavi senza alzare i costi in pubblicità!

Cosa possiamo fare per te?

Lavoriamo sul progetto più adatto a tutte le tue esigenze

Analisi iniziale

Analizziamo i dati alla ricerca dei bisogni dei tuoi utenti

Brainstorming

Interpretando i dati, cerchiamo le idee migliori per incrementare le conversioni

Test e sviluppo

Testiamo e sviluppiamo le strategie definite

Monitoriamo e ricominciamo

Monitorando continuamente l'andamento delle conversioni, aggiustiamo sempre il tiro e ricominciamo il processo

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